Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

30 marzo 2017

Sine Requie: le novità in anteprima al Play di Modena

0
Sine Requie presenta durante il salone modenese "Play" (1-2 Aprile) alcune nuove uscite in anteprima. Se non vi basta questa immagine di apertura continuate a leggere!!

Sine Requie cover della seconda edizione di "IV Reich" e "Sanctum Imperium"

I prodotti di Sine Requie di cui vi parliamo oggi saranno presentati in anteprima al Modena Play, ma raggioungeranno a breve i migliori negozi dedicati ai giochi di ruolo e gli store online.

Iniziamo subito presentandovi la ristampa di due manuali riadattati alla seconda edizione di Sine Requie: "IV Reich" e "Sanctum Imperium".

Iniziamo subito col dirvi che pochissime sono le modifiche/aggiunte al regolamento che trovate nella vecchia edizione... quello che davvero potrebbe interessarvi sono le avventure che arricchiscono questi tomi (a patto che già non possediate i moduli, ormai fuori catalogo, da cui sono tratte).

I due volumi presentano un numero di pagine maggiorato rispetto alla precedente edizione, questo perchè "IV Reich" contiene due avventure (“I Segreti del Reich” e “La Casa dei Ricordi”) prese dall'esauritissimo/ricercatissimo "Olocausto di terrore" (le altre due avventure di tale tomo, "Wendigo 1954" e "Il Giardino dell'Eden" probabilmente saranno inserite nella seconda edizione di Terre Perdute) mentre "Sanctum Imperium" conterrà tutte e 150 le pagine che componevano l'avventura “Gli Occhi del Serpente”!!

Ma andiamo con ordine e passiamo a presentarvi "IV Reich - Seconda edizione":
Ambientazione “tedesca” per Sine Requie, aggiornata alla seconda edizione e arricchita da 2 avventure: I Segreti del Reich e La Casa dei Ricordi.

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, il IV Reich governato dai Quadrumvimri domina su gran parte dell’Europa centrale, tentando di schiacciare tutto ciò che gli si oppone. I Campi di Rieducazione accolgono tutti coloro che osano alzare la testa contro il Partito Nazista, per eliminare alla radice ogni dissenso interno. Sette segrete e politici senza scrupoli combattono una guerra sommersa per il controllo del potere, mentre le SS in divi sa nera e le forze di polizia della Gestapo pattugliano i Borghi in cerca di oppositori politici e di “traditori”. E mentre la gente tenta di sopravvivere al rischio dei Morti, nei laboratori del Reich gli scienziati stanno creando terribili mostri genetici e la Chiesa Teutonica sta plasmando le menti per spianare la strada al dominio di una nuova razza.
Sine Requie: IV Reich - Seconda edizione
Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel IV Reich. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia nazista e dei peggiori nemici del regime. Troverete inoltre nuove professioni e le schede delle creature d’incubo partorite dai laboratori segreti nazisti. Il manuale contiene inoltre due avventure: “I Segreti del Reich” e “La Casa dei Ricordi”.
E passiamo a "Sanctum Imperium - Seconda edizione":
Ambientazione “italiana” per Sine Requie, aggiornata alla Seconda Edizione e comprensiva di una intera campagna dalla parte dell'Inquisizione: Gli Occhi del Serpente.

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, dalle ceneri di ciò che un tempo veniva chiamata Italia, ora è sorta una rigida teocrazia guidata da Papa Leone XIV, che ha fatto sprofondare la nazione in una sorta di medioevo anacronistico. I fumi di nuovi roghi dell’Inquisizione si alzano in cielo, nel tentativo di eliminare con la violenza ogni possibile minaccia al potere di Roma. Templari in armatura e valenti Cacciatori di Morti sui loro mezzi militari cercano di preservare la popolazione dalla minaccia dei Morti. Gruppi ereticali, sette scismatiche e vere e proprie bande criminali tentano di minare il predominio del Papa, mentre dal nord la minaccia del IV Reich e dei suoi orrori genetici si fa di giorno in giorno più pressante.
Sine Requie: Sanctum Imperium - Seconda edizione
Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel Sanctum Imperium. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia ecclesiastica e dei peggiori nemici della Chiesa, oltre a nuove professioni da giocare. Questo manuale contiene inoltre l’avventura “i Misteri di Monte della Croce” e la lunga campagna “Gli Occhi del Serpente”, che vi porterà a indagare su oscure trame ordite contro il potere della Chiesa.
Le novità però non sono finite qui!

Un nuovo schermo del cartomante, contenente tutte le tabelle di gioco sia per Il Paese dei Balocchi che per Anno XIII Seconda Edizione, uscirà assieme a due avventure "La Casa nella Nebbia" e "La Penna d'Oro".

Sine Requie: nuovo schermo del cartomante

Questa la descrizione ufficiale del prodotto:
Lo Schermo del Cartomante per Sine RequieIl Paese dei Balocchi” e per “Anno XIII Seconda Edizione”... un solo oggetto trasformabile con un semplice gesto! All'interno troverete, oltre a tutte le tabelle utili per entrambi i giochi, un inserto con due avventure, una nel Sanctum Imperium e una nel Paese dei Balocchi: due indagini con molti punti di contatto. Sarete pronti per affrontare l'orrore de "La Casa nella Nebbia" e per risolvere il mistero de "La Penna d'Oro"?
Ed ecco due tavole tratte dalle avventure allegate allo schermo (inutile specificare le rispettive ambientazioni, vero?!?):

Sine Requie: illustrazioni delle avventure allegate allo schermo del cartomante

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di Sine Requie!

[Fonte: Sine Requie]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]