venerdì 19 maggio 2017

Bloody Zombies: trailer d'annuncio per lo Zombie brawler

Un nuovo picchiaduro a scorrimento è stato annunciato per PC, console e visori VR. Dopo il salto vi aspettano l'announce trailer e maggiori informazioni su Bloody Zombies!

Bloody Zombies

I picchiaduro a scorrimento (noti anche come beat 'em up o brawler) sono quei titoli, in stile Double Dragon o Final Fight, che hanno fatto la gioia di chi ha vissuto l'era videoludica degli anni '80-'90... è quindi con grande piacere che apprendiamo di questo nuovo titolo ad ambientazione londinese!

La trama di Bloody Zombies è semplice (ma serve davvero in un titolo simile?!?):
Londra è caduta sitti ka piaga di Zombie mutanti. L'ultima speranza della civiltà risiede nelle mani di quattro disadattati che dovranno formare una fragile alleanza per aprirsi con violenza la strada attraverso la folla non-mmorta.
Nel gioco (sviluppato da Paw Print Games e pubblicato da nDreams) si potranno guidare, in locale od online, fino a 4 personaggi: Teller, Rei, Eddie e Mick ‘The Brick’. Ovviamente la collaborazione non vieta di mirare a raggiungere il punteggio più alto!

Bloody Zombies

Il titolo, in uscita per PC/Ps4/XboxOne, può essere giocato anche con visori VR (HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR) cosa che consente di gustarsi il titolo con una visuale più ampia (che permette, tra le altre cose, di trovare anche armi sbloccabili).

La parola al trailer:

Bloody Zombies - Announce Trailer (2017)

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sui videogame Zombie.

[Fonte: Dread Central]



Nessun commento:

Posta un commento