lunedì 1 maggio 2017

Call of Duty WWII: confermata la modalità nazi-Zombie

Dopo il recente annuncio di Call of Duty: WWII aspettavamo anche una conferma di una delle caratteristiche per noi più accattivanti del brand... cioè la possibilità di affrontare in combattimento orde di non-morti! Le nostre aspettative non sono state deluse.

Call of Duty: WWII - nazi-Zombie

L'uscita di Call of Duty: WWII è stata annunciato per il 3 Novembre 2017 (su PC, Ps4 ed XboxOne).

Dato il ritorno alle origini della serie, che dopo gli scenari moderni e futuristici è stata ora riportata all'ambientazione bellica della Seconda Guerra Mondiale con cui stupi i videogiocatori nel "lontano" 2003,  non potevamo che aspettarci il ritorno anche dei nazi-Zombie... e così è stato!

Se non conoscete il filone nazi-Zombie vi consigliamo la nostra news Nazi Zombie: tutto iniziò così!! nonchè tutte le nostre notizie ad essi inerenti (che trovate qui).

In attesa di un futuro trailer, e di maggiori informazioni, per il momento non possiamo che accontentarci dell'artwork ufficiale rilasciato in rete dagli sviluppatori del gioco (lo studio Sledgehammer Games) che trovate come immagine d'apertura di questa news ma anche nel tweet ufficiale riportato qui sotto:.


Rimanete quindi sintonizzati su ZKB per futuri aggiornamenti!

[Fonte: Dread Central]



Nessun commento:

Posta un commento