domenica 14 maggio 2017

The Spider: in edicola "La regina degli Zombie"

Editoriale Cosmo ha portato in edicola il primo numero (di 6) della serie pulp The Spider. Perchè ve ne parliamo? Semplice: perchè il primo numero ha a che fare con il tema di questo sito. Quindi continuate a òeggere se volete maggiori dettagli su "La regina degli Zombie".


Iniziamo subito con la sinossi ufficiale dell'albo:
Avvolto da una clamorosa copertina di Alex Ross torna sui fumetti uno dei più famosi personaggi dei Pulp Magazine! Per tutti Richard Wentworth è un eroe di guerra, figlio di un ricchissimo industriale. Per pochissimi, il ragazzo è un vendicatore mascherato che ha giurato di difendere le strade di New York dalla criminalità. Grazie ai suoi trucchi tecnologici e armato di pistola, The Spider combatte una guerra solitaria ma cosa potrà fare quando dall’antichità emergerà un essere capace di trasformare le persone in Zombie assetati di sangue?
Sfogliandolo in edicola appare chiaro come non ci si trovi di fronte ad un fumetto Zombie che fa della non-morte antropofaga la sua essenza, quindi vi consigliamo una recensione (quella di MangaForever che trovate qui) per capire se l'albo possa fare al caso vostro.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle contaminazioni Zombie del mondo dei fumetti!



Nessun commento:

Posta un commento