giovedì 11 maggio 2017

Call of Duty: arriva la raccolta Zombies Chronicles

Dopo l'annuncio del ritorno alle origini della serie (qui la nostra news in merito) ecco una notizia che farà la felicità di chi non ha mai giocato alle derive Zombie di Call of Duty. Continuate a leggere per maggiori dettagli, e video, su Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles!


Vi ricordiamo che tutte le nostre notizie relative agli episodi di Call of Duty Zombies le trovate qui!

Ma veniamo subito al dunque: cos'è questo Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles? Semplicemente si tratta della collezione rimasterizzata degli "Zombies" della softwarehouse Treyarch, creatrice della saga originale di Call of Duty Zombies. Il titolo arriverà in anteprima su PS4 il 16 Maggio (a seguire PC ed XboxOne).

Questo un estratto dal comunicato stampa:
Provate per la prima volta le epiche storie della saga non-morta, cha ha avuto origine da Call of Duty di Activision, racchiuse assieme in un unico pacchetto, "Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles", rilasciato il 16 Maggio in anteprima sul PlayStation ® Network per PlayStation®4. L'esperienza include otto delle più amate mappe Zombie dai precedenti lavori sviluppati da Treyarch per la serie Call of Duty: World at War, Black Ops e Black Ops II. Le mappe sono state completamente rimasterizzate per donarci le classiche ed emozionanti storie Zombie con video/audio migliorati ed un nuovo gameplay (con una migliorata intelligenza artificiale ndZKB), tutto per girare al meglio sulle attuali generazion di console.

Le otto mappe contenute in Zombies Chronicles sono:
  • Da "Call of Duty World at War": Nacht der Untoten (bunker abbandonato), Verruckt (casa di cura Wittenau) e Shi No Numa (palude della giungla)
  • Da "Call of Duty Black Ops": Kino Der Toten (teatro dei morti), Ascension (cosmodromo sovietico), Shangri-la (sepolcro nella giungla) e Moon (base lunare)
  • Da "Call of Duty Black Ops II": Origins (la Francia della Prima Guerra Mondiale)
Ed ecco il bel trailer:

Trailer della Storia di Call of Duty®: Black Ops III Zombies Chronicles [IT]

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di Call of Duty Zombies!

[Fonte: Dread Central]



Nessun commento:

Posta un commento