Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

30 agosto 2018

I parchi divertimento promuovono casting Zombie per Halloween

0
Anche i centri divertimento italiani cercano di rendere le loro attrazioni sempre piùù spaventose in occasione della notte di Halloween (e non solo!). Continuate a leggere per tutti i dettagli su come partecipare ai casting Zombie di Mirabilandia (Ravenna) e Rainbow Magicland (Roma).

Casting per le Horror Night di Mirabilandia (Ravenna) e Rainbow Magicland (Roma).

Non è la prima volta che vi parliamo di eventi organizzati in occasione di Halloween (le Horror Nights), oggi tocca a due parchi divertimento italiani che cercano comparse Zombie per creare esperienze horror memorabili. Qui sotto trovate i comunicati ufficiale, ma ATTENTI ALLE SCADENZE!

Iniziamo con il bando di Mirabilandia (lo trovate sul sito ufficiale dove dovete prenotarvi per partecipare al casting):
Attori Cercasi

Mirabilandia è alla ricerca di 400 attori/figuranti, anche senza esperienza, che truccati e vestiti a tema horror spaventino i nostri ospiti durante il periodo di Halloween.

Questo le giornate di lavoro: 6, 13, 20, 27, 31 ottobre, 01 e 03 novembre 2018.

L'assunzione avverrà dopo aver superato il casting artistico in programma al parco mercoledì 12 settembre 2018.
AAA Mostri Cercasi - Casting Halloween 2018
Partecipare al casting è semplice!

Se sei maggiorenne, clicca qui sotto e compila l'apposito modulo di iscrizione. Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 4 settembre 2018. La selezione avverrà il giorno 12 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, dove una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori.

ISCRIVITI AI CASTING

*L’inserimento previsto sarà con contratto a Tempo Determinato. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati.
*Con la trasmissione della mia candidatura dichiaro di aver preso visione dell’Informativa.
Passiamo ora a Rainbow Magicland (qui il sito ufficiale con il bando):
09 Settembre 2018

Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, quest’anno arricchisce l’offerta del periodo di Halloween 2018 offrendo le Horror Nights, vere e proprie serate all’insegna del terrore, della paura e dell’horror. Durante i giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da un'orda famelica di zombie che terrorizzerà a "morte" gli ospiti.

Vuoi essere uno di loro? Se ti piace l'horror, hai spirito da zombie e hai sempre sognato di spaventare gli altri, Rainbow MagicLand sta cercando proprio te!

Assumiamo fino a 150 candidati tra persone comuni, animatori e attori per i ruoli di zombie, mostri e personaggi delle tenebre, tutti pronti a spaventare i temerari ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Halloween.

Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form entro il 9 settembre. Non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche: le candidature sono aperte a tutti i maggiorenni di ambo i sessi.

I candidati prescelti saranno successivamente convocati per il casting per il 15 o 16 settembre: verranno truccati dai nostri professionisti e avranno l'opportunità di esibirsi presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand, davanti a una speciale giuria che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.

I finalisti verranno assunti con contratto di lavoro per le serate in calendario e avranno l'occasione di entrare a far parte del Team più mostruoso di sempre. Un gruppo di zombie e creature della notte che si aggirerà all'interno di Rainbow MagicLand dopo il tramonto per spaventare gli ospiti in occasione delle Horror Nights del 13, 20, 27 e 31 ottobre.

Vuoi essere il protagonista di queste imperdibili serate all'insegna dell'orrore? Invia subito la tua candidatura!


Come Candidarsi

Per candidarsi e necessario compilare il form. La compilazione del form richiede circa 10 minuti e prevede l'inserimento di una foto. Una volta inviata la candidatura, ti forniremo tutti i dettagli relativi al casting.

Se sarai selezionato ti contatteremo e ti indicheremo in quale dei due giorni tra il 15 e il 16 settembre dovrai presentarti per il casting. Ricordati di indossare abiti di colore scuro (nero o marrone). Al trucco ci pensiamo noi!
Siete pronti?!?

[Fonte: Zombie Calendar]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]