Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

18 ottobre 2018

Night of the Living Dead: un update per Into the Dead 2

0
SOLO PER UNA SETTIMANA, a partire da domani, potrete giocare sui vostri dispositivi mobili (Android o iOS) l'update di "Into the Dead 2" realizzato per omaggiare, in occasione del suo 50° anniversario, l'intramontabile capolavoro romeriano Night of the Living Dead! Video ed info vi attendono se continuate nella lettura.

Into the Dead 2 - Night Of The Living Dead

Del primo capitolo di Into the Dead ve ne avevamo parlato nelle news Into the Dead, una corsa dentro la morte e Into the Dead, un aiuto a 4 zampe (nel seguito, come scoprirete nell'ultimo video di questa news, il cane sarà sostituito da... una tigre!)... il sequel ci era sfuggito (anche noi sbagliamo!) quindi ve ne mostreremo alcuni video in chiusura di questa news... perchè ora parliamo di un evento a tempo limitato!

La softwarehouse neozelandese PikPok, in occasione del 50° anniversario de La notte dei morti viventi, in collaborazione con Living Dead Media ha annunciato l'evento live Night of the Living Dead per il videogioco Into the Dead 2. L'evento durerà dal 19 al 26 Ottobre e sarà fruibile sia dai possessori di sistemi mobili Android che da quelli iOS.

Così si è espresso in merito all'iniziativa George Cameron Romero, figlio del regista recentemente scomparso George Andrew Romero:
Mi piace pensare che lui conoscesse l'amore che viene riversato in questo evento. Mio padre adorava i videogiochi e sarebbe felice e orgoglioso di questa collaborazione. [...] Sono un appassionato giocatore e lavorare su Night of the Living Dead con PikPok è stato fantastico. Chiunque sia un fan di Night of the Living Dead o un fan del genere adorerà questa esperienza .
Alla PikPok hanno pensato di racontare la storia precedente l'arrivo di Ben nella casa vista nel film del 1968 (una storia prequel quindi, un po' come starebbe facendo Cameron Romero nel suo Rise of the Living Dead).

Into the Dead 2 - Night Of The Living Dead

In Into the Dead 2 (oltre 70 milioni di download), i giocatori viaggiano attraverso l'apocalisse di Zombie in una corsa per salvare la loro famiglia: si tratta di un gioco in prima persona molto simile ad una corsa ad ostacoli (dove gli ostacoli sono morti viventi antropofagi). Armati con un arsenale di potenti armi, o totalmente indifesi, i giocatori devono sfuggire ad orde non-morte sempre più pericolose (un numero di nemici che cresce col tempo rendendo più difficile aggirarli durante la corsa) su un terreno insidioso.

L'evento Night of the Living Dead segue la storia di Ben e dei suoi estenuanti incontri prima di arrivare alla fattoria. I giocatori sperimenteranno gli eventi inspiegabili dello Zombie outbreak mentre si alleano con una ragazza del luogo, Alice, in una lotta per la sopravvivenza.

Steve Wolsh, CEO di Living Dead, ha dichiarato:
Lavorare con George C. ed Andrew Romero nel creare questa straordinaria esperienza per la prossima generazione di fan dei Morti Viventi è stato un sogno diventato realtà e non avremmo potuto trovare un partner migliore in questa avventura di PikPok.
Mario Wynands, managing director di PikPok, ha così commentato:
Into the Dead deve molto al franchise di George A Romero. L'evento Night of the Living Dead in Into the Dead 2 offrirà ai fan un nuovo modo coinvolgente per sperimentare il terrificante paesaggio della Butler County. Con il primo anniversario di Into the Dead 2 proprio dietro l'angolo, siamo onorati di celebrare il nostro titolo di successo accanto a questo film rivoluzionario.

Night of the Living Dead, presentato da Into the Dead 2, è disponibile gratuitamente il 19 ottobre per il download su App Store e Google Play e avrà una durata limitata fino al 26 ottobre (ATTENZIONE: l'ora di inizio e fine dei giorni sono quelle della Nuova Zelanda).

Ed ora gustiamoci lo splendido trailer, dal taglio cinematografico, di questo Night of the Living Dead:

Night of the Living Dead - coming soon to Into the Dead 2

Come promesso ora vi lasciamo alla descrizione ufficiale di Into the Dead 2, gioco gratuito con possibilità di acquisti in-game, seguita dai suio bei trailer:
Avventurati nell'apocalisse Zombie per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?

CARATTERISTICHE
- Sviluppo della storia e finali alternativi: completa 7 capitoli ricchi di azione, 60 aree e centinaia di sfide
- Potenti armi e potenziamenti per le munizioni: sblocca e migliora armi da mischia, armi da fuoco, esplosivi e tanto altro ancora!
- Gameplay vario: fai fuoco da postazioni militari, uccidi le orde mentre viaggi a bordo di vari veicoli, pugnala i morti viventi per restare in vita o rischia muovendoti tra di loro a piedi
- Numerose ambientazioni immersive: scopri diverse ambientazioni, da campi di petrolio e basi militari a campeggi e fattorie rurali
- Zombie in continuo aumento: adatta le tue tattiche per annientare orde differenti, tra cui quelle in cui gli Zombie sono armati o addirittura corrono!
- Modalità giornaliera ed evento speciale: mostra che sai fare e vincerai premi esclusivi
- Cani fedeli al tuo seguito: respingono gli Zombie e ti mantengono al sicuro

Into the Dead 2 by PikPok - OFFICIAL TRAILER

'Frostbitten' - Into the Dead 2 trailer

Into the Dead 2: Divided [Launch trailer]

Into the Dead 2: "Know Your Forest"

Into the Dead 2: Untamed - Launch trailer

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sui videogame a tema Zombie!

[Fonte: Dread Central]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]