Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

27 ottobre 2018

Sine Requie: preparatevi al Regno delle Ombre

0
Il manuale "Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre" verrà presentato, come da tradizione, a Lucca Comics & Games (31 Ottobre - 4 Novembre) festeggiando i 15 anni della serie! Siete curiosi di scoprire maggiori dettagli su questa pubblicazione che deve nascondere l'artwork di copertina (ed il vero nome del volume!) con una fascia rossa? Continuate a leggere e scoprirete anche cosa troverete in edicola relativo a questo gdr ucronico!

Sine Requie Anno XIII – Regno delle Ombre (cover?!?)

Prima di incominciare vi ricordiamo che tutte le nostre notizie relative a Sine Requie le trovate cliccando qui!

Iniziamo subito con la notizia relativa ad un'invasione di Sine Requie nelle edicole: sull'ultimo numero di "Io Gioco" (il 7, che dovrebbe uscire in questi giorni) troverete un'avventura chiamata "1955 – Esperimento Riuscito", questa la descrizione ufficiale:
Vi avevamo detto che avevamo preparato una piccola sorpresa per ricordare i 15 anni del piccolo, nero e antropofago Sine!

Eccola qua!

Addentrandoci nelle oscure profondità di Hard disk corrosi dal tempo e dal male, abbiamo riportato alla luce una delle due avventure che usammo al Lucca Comics e Games 2003 per presentare il gioco appena nato (ma già agguerrito e famelico, nonchè fresco vincitore del Best of Show come Miglior Gioco Italiano).

Di fatto queste furono LE PRIME AVVENTURE mai giocate ad di fuori del nostro piccolo gruppo di playtester di allora.

Forse era un Sine diverso, certamente più "ingenuo" di quello che vi aspetta a partire dal 31 ottobre 2018, ma ci è sembrato bellissimo rimettere le mani sull'avventura "Esperimento Riuscito" per renderla vagamente più leggibile (ma ancora ricca di refusi!), aggiornarla alla Seconda edizione di Anno XIII e proporvela in una veste davvero speciale, all'interno del nuovo numero di ioGioco!

E allora che aspettate?

Venite a scoprire l'orrore che sta per stravolgere la tranquilla vita nella Fattoria Prosivn... oppure BENTORNATI, per tutti coloro che furono vittima di Sine già in quella lontana Lucca, in un piccolo stand, sotto un tendone squassato dalla pioggia terrificante, di fianco al palazzetto dello sport.
1955 – Esperimento Riuscito

Ora: perchè l'artwork di copertina de "Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre" non può essere mostrato? Semplicemente perchè verrebbe censurato da molti programmi che regolano la rete (non sappiamo cosa sia celato da tale fascia, ma, date le numerose informazioni ed immagini rilasciate, pensiamo si tratti di un simbolo riconducibile al Terzo Reich, che, nel mondo di Sine Requie, sappiamo essersi evoluto nel IV Reich).

VI riportiamo quindi la descrizione ufficiale:
Sine Requie Anno XIII - Regno delle Ombre
In uscita a Lucca Comics & Games 2018.

[NOTA: la banda rossa che vedete sarà costituita da una fascetta di carta, messa per coprire la "vera" cover, e il "vero" titolo. Tale immagine non è pubblicabile on-line, pertanto vi aspettiamo allo Stand Serpentarium per mostrarvela di persona!].

PRECISAZIONE: "Regno delle Ombre" E' il titolo ufficiale dell'opera, quello che conosceranno i negozi, i distributori e che sarà usato per ogni pubblica presentazione del prodotto. Voi (se avrete adottato questo aborto affamato di carne umana), nella vostra cameretta, potrete decidere di tenere la fascetta e il titolo "ufficiale", o ... toglierla!
Ora passiamo a mostrarvi le tavole rilasciate sulla pagina Facebook ufficiale di Sine Requie (con tanto di descrizioni):
ALFRED KRAAM

SS-Hauptsturmführer,
Comandante dei Reich Varg e dei Reich Wolf
Cacciatore del Nord

I Tre Gioielli di cui si nutre il buddista illuminato secondo la sacra e immortale via del Nazismo sono i Tre Reich che fanno da incarnazione politica, sociale e materiale del principio immateriale del buddismo stesso.
Il primo è il Budda, nella sua incarnazione di Adolf Hitler, Signore degli Ariani e Luce del Sole del Nord..."
Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre - Alfred Kraam
FREMMEN
SS-Oberstgruppenführer
Comandante delle SS Totenkopf
Gran Cavaliere Sterminatore

DICONO DI LUI:
SS-Hauptsturmführer Alfred Kraam:
possiamo definire Fremmen un essere umano?
Io direi di no. Egli è disinteressato a ogni forma di misticismo e di fatto non segue nessuna delle vie spirituali del nazismo. Eppure, non so perché, ma potrei giurare che è colui che più di tutti ha abbandonato il suo lato umano, da vivente, e ha abbracciato appieno l’Ombra a un livello da me mai raggiunto.
Direi quasi che, in un certo senso, egli è superiore persino a Reichmann in questo. Se non fosse assurdo azzarderei l’ipotesi che Fremmen..."
Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre - Fremmen
Salutate tutti l'amabile BRAND BRÜKER,
SS Obergruppenführer e Comandante della SS Panzer Division “Leibstandarte Adolf Hitler”.

"...Al termine dell'interrogatorio la vittima diviene il pasto dell'Obergruppenführer, che solitamente lo consuma di fronte ai propri uomini e, al sopraggiungere della morte, ne invita sempre qualcuno più meritevole a partecipare. L'atto di strappare la carne dal corpo del nemico con i propri denti, a detta dell'Obergruppenführer, è la concretizzazione finale del sogno di Adolf Hitiler di avere un popolo di fiere selvagge pronte a tutto...."
Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre - BRAND BRÜKER
Agimar Löwe
SS Gruppenführer (Tenente-Generale)
Guardiano dei Cancelli del Reich – V Grado
Comandante della SS Panzer Division “Wiking”

-Tavola di Yugin Maffioli per Sine Requie Anno XIII - Regno delle Ombre -
Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre - Agimar Löwe
PHÖBUS VON BARRING
SS Oberführer
Comandante dell’Ufficio per la Purezza della Razza
Gran Guardiano del Sangue

"Sapete, signori, io non sono un fanatico. Ammetto che ve ne siano, tra le file delle nostre sacre SS e questo non è un male.
Ci vuole fedeltà e freddezza per portare con orgoglio questa aquila sulla divisa, ma, sapete, io ho un difetto: sono un romantico.
Me lo dicono sempre, me lo dice anche il Reichführer in persona: “tu, Phöbus, hai il cuore tenero. Tu sei un esteta, proprio come il grande Hitler”.
Per questo mi interesso dell’Ufficio per la Purezza della Razza.
Non ce la farei mai a starmene tutto il giorno in un Campo di Rieducazione a gestire quella rozza gente."
Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre - PHÖBUS VON BARRING
Elga Muck
SS-Oberturmführer e Direttrice delle Scuole Speciali delle SS. Madre Ariana dei Figli del Reich.

"Nessun vero cittadino del Reich dovrebbe mai morire senza lottare con le unghie e con i denti. Il nazismo non è ancora perfetto, lo sarà solo quando ogni cittadino diverrà una belva umana, una macchina di morte, un essere pericoloso.
...
Un cittadino del Reich deve portare terrore dovunque va, deve essere il cane di una P38 pronto a scattare, deve volere la guerra con ogni cellula del suo corpo.
La strada verso il perfetto nazismo si avrà solo quando ogni cittadino sarà una SS.
...
È quello che sto cercando di fare con le mie Scuole. Uno, cento, mille, un milione di SS, fino ad arrivare a una Germania di SS, sotto il comando del santo Messia-Führer!"
Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre - Elga Muck
Tratto dall'Avventura "La Sacra Caccia"
(Sine Requie Anno XIII - Il Regno delle Ombre)

Ricevi dal Gran Cavaliere Sterminatore la Sacra
Daga delle SS. Ora sei il Cacciatore del Nord,
puoi indire la Sacra Caccia e uccidere in nome del
Consiglio dei Tredici”.
Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre - "La Sacra Caccia"

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di Sine Requie!

[Fonte: Sine Requie]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]