domenica 30 ottobre 2011

Resident Evil Zero Hour: 3 copie in palio!!

Pochi giorni fa vi abbiamo avvisato a riguardo dell'uscita del 6° volume della serie di romanzi ambientati nel mondo di Resident Evil. Oggi ritorniamo a parlare dei libri della Perry per annunciarvi che, in occasione dell'uscita del 7° ed ultimo volume sinora inedito in Italia, la Edizioni Multiplayer offre ai lettori di ZOMBIE Knowledge Base la possibilità di vincere 3 copie di Resident Evil Zero Hour. La scheda del libro ed i dettagli sul contest vi attendono dopo il salto.

La cover italiana di Resident Evil Zero Hour

Prima di lasciarvi al regolamento del giveaway vi presentiamo la scheda ufficiale del volume in palio:
Resident Evil: Zero Hour

Autore: S.D. Perry
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Prezzo al Pubblico: 15.00 €
Formato: Paperback
Lingua: Italiano

L’ultimo attesissimo romanzo della saga di RESIDENT EVIL.

Inviati ad investigare su una serie di macabri omicidi a Raccoon City, la squadra S.T.A.R.S. Bravo entra in azione! Lungo la via per la missione l'elicottero si schianta al suolo. Tutti riescono fortunatamente a sopravvivere ma quello che scoprono è raccapricciante. Poco lontano scrutano un trasporto militare fuori strada pieno di cadaveri, ma questo è solo l'inizio del loro incubo! La squadra Bravo presto scoprirà il male che si sta espandendo intorno ad essi, e il nuovo membro Rebecca Chambers sta cominciando a chiedersi quale scherzo del destino l'ha spinta a partecipare alla missione!
Siete fan della serie e quanto avete appena letto vi porta alla mente vecchi ricordi? Forse tutto è dovuto al fatto che questo libro ripercorre gli eventi narrati nel capitolo Resident Evil Zero, uscito in esclusiva per le console Nintendo: GameCube e Wii.

Qui sotto potete trovare il trailer dell'episodio realizzato ai tempi del lancio su GameCube (occhio agli eventuali spoiler), dopo di che vi aspetta il regolamento del concorso.

Resident Evil Zero - trailer GameCube

Ed ora veniamo al giveaway!!

Partecipare è facilissimo: basta commentare questa nostra news. Cosa scrivere? Parlate delle vostre aspettative a riguardo del romanzo Zero Hour, commentatene la cover, esprimete un giudizio sulla serie Resident Evil, dite quale romanzo tratto da un videogioco vi piacerebbe approdasse nel catalogo della Edizioni Multiplayer (io ne ho già uno in mente ma non mi esprimo per non condizionarvi) ...come vedete di cose da dire ce ne sono tante!!

Commentate con un account Google o con un qualsiasi altro account (purché, nella compilazione del form necessario all'invio del commento, venga inserito un indirizzo e-mail valido che, per ovvi motivi di privacy, non verrà reso pubblico in alcun modo), oppure sulla pagina Facebook di ZOMBIE Knowledge Base (su Facebook il semplice "mi piace" non verrà considerato come voto).

Accorrete numerosi perché, affinché il concorso vada a buon fine, è necessaria la partecipazione di almeno 25 utenti!! Il contest scade in data 15 Novembre.

I primi 3 fortunati estratti a sorte verranno poi contattati, così da poter fornire a Edizioni Multiplayer un recapito per la spedizione del volume Resident Evil: Zero Hour!!


Chiudiamo questa news con il trailer di Resident Evil Zero creato per il suo arrivo sulla Nintendo Wii, ricordandovi che la visione potrebbe spoilerare qualcosa della trama di Zero Hour vi segnaliamo come il capitolo Wii non presenti alcuna differenza rispetto alla versione GameCube.

Resident Evil Zero - trailer Wii