Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

20 gennaio 2015

Darkest Dungeon, che stress la vita dell'eroe!

0
Darkest Dungeon è un gioco di ruolo, a turni, che quest'anno uscirà sia su PC che su Ps4/PsVita. In un'esplorazione di sotterranei che si rispetti potevano mancare i non-morti?!? Assolutamente no, ma questa volta non saranno solo scheletri, ghoul e Zombie il nemico perchè l'orrore più pericoloso è quello che mina la nostra mente! Continuate a leggere per maggiori dettagli e per i numerosi trailer sinora rilasciati.

Darkest Dungeon

Darkest Dungeon, titolo indie sviluppato grazie al successo della campagna Kickstarter (313.337$ su una richiesta di 75.000$), si presenta con un'ambientazione capace di mischiare le atmosfere di Warhammer con le ambientazioni tipiche dei racconti lovecraftiani!

Il gioco guadagnerà l'accesso anticipato su Steam in data 3 Febbraio, mentre an cora non è noto in che periodo del 2015 uscirà la versione Ps4/PsVita.

Darkest Dungeon - Terror and Madness Trailer (OFFICIAL)

Le informazioni che ora andiamo a presentarvi sono tutte selezionate dal sito ufficiale del gioco (linkato a fine news).

Darkest Dungeon è un RPG hard-core sullo stress del dungeon crawling. Si potrà guidare un gruppo di quattro eroi (cliccate qui per vedere le classi disponibili) in una pericolosa discesa, avendo a che fare con un enorme numero di minacce alla loro salute fisica e, peggio ancora, un assalto senza sosta alla loro forza mentale! Cinquecento metri sotto la superficie terrestre non si dovrà solo combattere contro nemici inimmaginabili, ma anche contro la fame, la malattia, e lo stress del buio sempre più opprimente. Darkest Dungeon concentra sull'umanità e sulla vulnerabilità psicologica degli eroi e si chiede: Quale tributo emotivo comporta una vita avventurosa?

Darkest Dungeon non è un gioco dove ogni eroe guadagna la giornata con l'armatura scintillante ed un sorriso. Si tratta di un gioco di duri compromessi, una morte quasi certa, ed atti eroici. Preparatevi a sperimentare un RPG che mai avete giocato prima.

Darkest Dungeon - House of Ruin Trailer (OFFICIAL)

L'Affliction System - i tuoi eroi sono umani

Attenzione, i personaggi in Darkest Dungeon non sono gli incrollabili eroi del fantasy aulico. Sebbene siano certamente combattenti duri e capaci, sono anche umani, e rispondono emotivamente agli orrori che incontrano.
• Il tuo Bardo ha visto troppi membri del party morire in combattimento, ed è incline a invettive nichiliste, stressando gli altri membri del party! Lo si manda a far baldoria in città per staccare la spina, o lo si porta in casa di cura per farlo riprendere?
• L'Uomo d'Arme ha iniziato a fare affidamento sulla bottiglia tanto quanto sulla sua ascia da battaglia. La sua furia ubriaca è benvenuta quando aumenta il danno inflitto dal party, ma lui è diventato sempre più imprevedibile e inaffidabile. Lo si parcheggia in città, o semplicemente si aggiunge più liquore al suo equipaggiamento?
• Al campo i metodi del tuo Medico della Peste spaventano il tuo Bandito e lui rifiuta i suoi trattamenti. Forse si dovrebbe rivalutare l'idea di rimetterli nuovamente nello stesso party.
• Un colpo critico da uno scheletro ha shockato la tua Vestale infondendo in lei una paralizzante paura dei non-morti. Lei può combattere bene contro altri nemici, ma se si pensa di portarla nelle cripte, si dovrà prima mandarla alla cattedrale per permetterle di rinvigorirsi con preghiera e contemplazione.
Darkest Dungeon PlayStation Teaser [OFFICIAL]

I livelli di stress dei personaggi rispondono dinamicamente a tutto ciò che accade nel dungeon, sia in positivo che in negativo. L'aprirsi la strada attraverso cadaveri in decomposizione potrebbe turbare il vostro Bandito, o può alimentare la determinazione del Crociato. Se la pressione della situazione si fa troppo opprimente la loro determinazione si rompe e saranno afflitti da una miriade di condizioni psicologiche come paranoia, panico, avidità, o anche il sadismo. Membri del party "afflitti" agiranno in una varietà di modi che influenzeranno l'esperienza di gioco durante il combattimento e l'esplorazione, ma anche al campo ed in città. E, come soldati stanchi che hanno visto troppo, i vostri eroi svilupperanno stranezze permanenti ed un bagaglio emotivo sulla base delle loro esperienze.

Per quanto riguarda il sitema di combattimento a turni vi lasciamo ai video di gameplay:

THE RUINS - Darkest Dungeon PAX Prime 2014 Demo Gameplay

THE WEALD - Darkest Dungeon PAX Prime 2014 Demo Gameplay

Darkest Dungeon: "Tyler Fights" Episode 1 - Combat Overview

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre informati sui videogame a tema non-morto!

[Fonte: Darkest Dungeon]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]