Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

5 aprile 2018

Sine Requie: le novità in anteprima al Modena Play

0
Anche quest'anno al PLAY (Festival del Gioco di Modena, 6-7-8 Aprile) potremo trovare in anteprima le ultime novità che la Serpentarium ha preparato per i fan di Sine Requie... continuate a legere per saperne di più sul nuovissimo Braccamorte (tanti gli artwork rilasciati), sulla seconda edizione di Terre Perdute e su altre novità!!

Sine Requie: Braccamorte e Terre Perdute (2nd edition)

Iniziamo subito col presentarvi la novità del catalogo di Sine Requie, il manuale "Braccamorte"; questa la scheda ufficiale:
SINE REQUIE ANNO XIII Seconda Edizione - BRACCAMORTE

Nuovissima uscita per Sine Requie, che descrive nel dettaglio la setta segreta dei Braccamorte, presentandone i segreti, gli scopi, le trame occulte, e i profili del Sommo Sacerdote, dei Gran Sacerdoti Ade, Caronte, Falciatrice d'anime, Limbo, Nera Signora, Stige e i loro più folli seguaci... compresi quelli de “Il Paese dei Balocchi”. Penetrate i segreti che circondano la morte e sfiorate l'Inferno con le vostre menti. Contiene inoltre 6 nuove Professioni e 2 Avventure pronte per essere giocate: “Il Testimone scomodo” e “La Santa e la Strega”.
Così è stato così presentato sulla pagina Facebook del gdr:
Per anni avete imbracciato le vostre armi e avete difeso i confini e l'integrità del Sanctum Imperium, siete stati dalla parte del bene ma...
...e se le parole del Papa fossero tutte una MENZOGNA?

Nel manuale BRACCAMORTE in uscita a PLAY: Festival del Gioco troverete 6 Nuove Professioni:
-Accolito
-Gran Cerimoniere
-Cavaliere
-Giudice
-Viandante
-Esorcista della Rinascita
Sei nuovi motivi per farsi mettere al rogo dal Santo Uffizio!
Gioite!
Sine Requie: Braccamorte
Ovviamente i Braccamorte sono tutte persone a modo, come il Gran Cerimoniere Roberto Mangiapelo...

"...per ironia della sorte a un ateo rivoluzionario come lui vengono spesso inviate tele e tavole di legno da restaurare direttamente da chiese e cattedrali. Non di rado ha sfogato il proprio disprezzo modificando qualche volto o qualche simbolo in un’immagine sacra.
Spesso racconta infatti di come, a San Quirico Basso, i fedeli si prostrino dinanzi a Lenin trafitto da frecce e legato a un palo o di come a Santa Fedora sia Stalin a prestare il volto a uno dei legionari che tormenta Gesù nella sua Passione..."
Sine Requie: Braccamorte (Roberto Mangiapelo)
Cercare la Morte, ridarle il suo ruolo di Falciatrice d'anime...
Carmilla la cerca così:
"...ha deciso di arrivare al limite estremo della vita tramite alcuni rituali che prevedono l'abuso di droghe allucinogene, la lettura di alcuni passi considerati particolarmente magici e potenti (poche frasi pagate a caro prezzo da Carmilla, in quanto si dice siano state ricopiate in greco da un libro antico conosciuto come “Necronomicon”), insieme all'auto-dissanguamento. Il suo scopo era quello di arrivare in uno stato alterato di premorte in cui riuscire a vedere con i propri occhi ciò che si trova oltre la soglia della vita..."
E quello che ha visto...
Sine Requie: Braccamorte (Carmilla)
...poi un cerbiatto (non era un cerbiatto) in precario equilibrio sulle zampe posteriori, con le orbite vuote che mandavano luce e il cranio aperto in cui brillava una candela accesa, si avvicinò a me e mi dette una corona d’oro fatta coi denti di mille deportati e io la misi in testa e iniziai a sanguinare paura.
Paura...
Il dolore della corona era terribile e sentivo i denti d’oro scavare nella vergogna del mio passato.
Il mio passato...
Rovina andava a passo lento e vidi una pianura in cui l’erba (no, quella non era erba) ondeggiava al ritmo delle inconcepibili formule matematiche urlate con odio da maiali dalla pelle coperta di ustioni maleodoranti e inchiodati ciascuno a una croce di legno.
Sopra di me costellazioni mai viste prima roteavano lentamente...
Sine Requie: Braccamorte (cerbiatto?!?)
Troverete, nel manuale "Sine Requie Anno XIII - Braccamorte" ben due avventure molto particolari, che metteranno le scelte e le coscienze dei Personaggi a dura prova.
La prima di queste, IL TESTIMONE SCOMODO, è probabilmente l'avventura che vi metterà di fronte alle scelte più difficili e strazianti rispetto a tutte quelle uscite fin'ora.
Una vera chicca (al fiele) da non lasciarsi scappare!

E passiamo ora alla seconda edizione di "Terre Perdute" che, come accaduto per le ultime riedizioni dei vecchi manuali, sarà più corposo dell'originale avendo inserite due avventure ormai introvabili presenti sul vecchio manuale "Olocausto di terrore" (le altre le trovate nella seconda edizione di "Sanctum Imperium").

Ecco la scheda ufficiale:
SINE REQUIE ANNO XIII Seconda Edizione - TERRE PERDUTE

Torna disponibile una delle più amate ambientazioni di Sine Requie! Tra cumuli di macerie, sparuti gruppi di sopravvissuti lottano contro la cieca ferocia dei Morti e contro la crudeltà di uomini ridotti a bestie sanguinarie. Queste sono le Terre Perdute, le terre dei Morti, dove la vita è diventata un incubo nel quale si annidano gli orrori più agghiaccianti, i misteri e le leggende più folli, come quella degli Arcangeli, del mostruoso Leviathan, del nuovo Mosè, di un Gesù di metallo e della Morte stessa, a capo delle sue immortali schiere di bestie fameliche. Questa ristampa è aggiornata al regolamento di “Sine Requie Anno XIII - Seconda Edizione” e contiene le avventure di Olocausto di Terrore (fuori commercio): “Ritorno al Giardino dell'Eden” e “Wendigo”!

Così il manuale è stato così presentato sulla pagina Facebook ufficiale:
Siete pronti a tornare nelle Terre Perdute?
Laggiù, dove regna la più cupa disperazione, l'insensata violenza, ma anche dove camminano eroi come il Portoghese, Carlitos, gli Angeli e persino... Gesù Cristo!
Ma queste poche fiamme di speranza cosa possono fare quando tutto intorno c'è solo cieca ferocia? E si tratta davvero di eroi, o solo di folli visionari?
Scopritelo nella Seconda Edizione di Sine Requie Terre Perdute!
Sine Requie: Terre Perdute
Siete pronti a tornare nel Giardino dell'Eden e ad affrontare il terribile Wendigo?
Ebbene sì! Il nuovo manuale di Terre Perdute conterrà anche le avventure un tempo pubblicate sull'introvabile OLOCAUSTO DI TERRORE!!!
Se non le avete giocate... non lasciatevelo sfuggire! O vi ammazzerà.
Sine Requie: Wendigo (in Terre Perdute seconda edizione)

Sempre al Play di Modena troverete in anteprima la nuova scatola con i Tarocchi del Giudizio (le carte ed i tarocchi avranno lo stesso disegno della precedente edizione):

Sine Requie: Tarocchi del Giudizio

Chiudiamo poi segnalandovi come  Luca Imbriani, Game Designer di Sine Requie: Snake Eyes, terrà un intervento alla Tavola Esagonale (Modena, Via San Geminiano 2 - Aula Convegni Giurisprudenza, intervento dalle 16:00 alle 17:00) chiamato “Niente resurrezione per favore: l’errore nella narrazione interattiva”! dove si parlerà di come questo sia stato trattato nella trasposizione videoludica di Sine Requie!

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di Sine Requie!

[Fonte: Sine Requie]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]