Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

12 luglio 2012

The Walking Dead Begins, le prime informazioni sul titolo

0
Annunciato a sorpresa meno di una settimana fa, il prossimo videogioco ambientato nel mondo di The Walking Dead (in questo caso quello della serie tv) torna a far parlare di sè. Dopo il salto vi aspettano alcune dichiarazioni degli sviluppatori.

The Walking Dead Begins, la prima cover art del videogioco

Prima di lasciarvi alla press release vi ricordiamo che trovate il trailer del gioco nella nostra news The Walking Dead, un nuovo videogame in sviluppo. Vi lasciamo a quanto detto da Angel Gonzalez, responsabile del team creativo al lavoro sul titolo:
"Immaginatevi questa scena: state camminando all’interno di un negozio abbandonato, è pieno giorno e la luce penetra dalla finestra di fronte. Gli scaffali sono stati saccheggiati e resta ben poco. Vi fermate a dare un’occhiata a un rotolo di bende su una mensola e, con il presentimento che possa tornarvi utile, lo prendete e vi girate per andare via.

Uno Zombie vi afferra e si curva su di voi per assaggiare la vostra carne! Provate a lottare contro il suo peso ma non riuscite a liberarvene. Il suo fiato rancido penetra pesantemente nell’aria ogni volta che la sua bocca si apre. Raccogliendo tutte le vostre energie riuscite a spingere abbastanza forte da allontanarlo da voi di qualche centimetro e… affondate la lama del vostro coltello nella sua tempia facendolo rotolare al suolo, davanti ai vostri piedi, in un’esplosione di sangue e cervello! Dopo un rapido sguardo intorno, capite che nessun’altro Zombie vi ha visti. Sgattaiolate fuori dal negozio e proseguite verso la vostra meta.

Questo è il mondo di The Walking Dead, un luogo in cui non vi sentirete mai al sicuro ed ogni momento potrebbe essere l’ultimo. La vita è questo, affrontare la minaccia costante dell’invasione Zombie.

Quando Activision si è rivolta a noi per la realizzazione del gioco di The Walking Dead basato sulla serie TV della AMC, l’intero team è impazzito! Siamo tutti fan della serie e non vedevamo l’ora di inziare a lavorarci su. Abbiamo capito all’istante che offrire ai fan un gioco FPS basato su The Walking Dead era proprio ciò che volevamo fare.

Quello che più amiamo della serie è come la gente debba imparare a sopravvivere in un mondo nuovo, ma provando a conservare un velo di normalità. Alcune persone non hanno intenzione di abbandonare quei valori che la società gli ha trasmesso, altre sono pronte a tutto pur di sopravvivere. Ci sono persino personaggi che evolvono in meglio e noi siamo letteralmente elettrizzati dall’idea di poter trasporre tutto ciò nel gioco e farlo vivere in prima persona ai giocatori.

I fan della serie TV apprezzeranno immediatamente il nostro video game di The Walking Dead. Potrete mettervi nei panni di Daryl Dixon e provare l’emozione del suo primo impatto con il nuovo mondo in trasformazione. Questa avventura vi mostrerà come lui e suo fratello siano riusciti a sopravvivere alle prime settimane, conclusesi nella serie con il gruppo di Dale. I Dixon sono sopravvissuti e Daryl è uno dei più forti. Attraverso il gioco in FPS e alla gestione delle risorse, i giocatori aiuteranno Daryl a prendere le decisioni giuste per garantire la sopravvivenza dei due fratelli.

Riguardo alla serie TV, una delle cose che più ci aveva colpiti era il modo di reagire ai suoni degli Zombie; erano molto sospettosi degli spari. Gli Zombie si spostavano istintivamente verso quel rumore, come se sapessero che solo gli umani erano in grado di produrlo. Ma erano attratti anche da altri suoni, per questo per muoversi in quel mondo bisognava conoscere bene ogni tipo di rumore che si sarebbe provocato.

Stiamo costruendo i nostri Zombie in modo da farli reagire proprio nello stesso modo. Nel gioco dovrete infilarvi e uscire da una serie di situazioni davvero pericolose e vi capiterà di incrociare qualche Zombie per strada. Se inizierete a sparare a raffica, vi ritroverete ben presto a doverne affrontare un’intera folla e potreste facilmente fare una brutta fine.

Gli Zombie sono in grado anche di distinguere ciò che è vivo da ciò che è morto grazie al loro acuto olfatto. Percepiscono l’odore emanato dagli umani, e più a lungo restiamo fermi (come quando controlliamo uno scaffale in cerca di provviste) e più forte diverrà per loro il richiamo. Fermatevi troppo a lungo e uno Zombie in cerca di cibo potrebbe trovarvi proprio dentro un negozio.

Il nostro obiettivo nella realizzazione degli Zombie è di renderli vivi (o meglio, morti) esattamente come appaiono nella serie. Vi avvistano, vi annusano, vi sentono e non si fermeranno finchè non vi avranno trovati."
[Fonte: SpazioGames]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]