Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

5 giugno 2015

Z Nation 2: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione ed una galleria di foto

0
La seconda stagione di Z Nation si avvicina ed iniziamo a porci qualche domanda in merito a quello che ci aspetta e a quale sarà il seguito degli sconvolgenti fatti del finale della prima stagione. Per fortuna Karl Schaefer, lo showrunner e produttore esecutivo della serie (che era stato intervistato anche da noi l'anno scorso), risponde a molte di queste domande fornendoci diverse anticipazioni. Seguiteci dopo il salto per l’intervista ed una galleria di immagini della seconda stagione.

Z Nation

Murphy sta cambiando pelle, Doc è stato colpito da un proiettile, Cassandra ha subito una trasformazione in seguito al morso di Murphy, Mack e Addy sono vivi ma non sappiamo dove esattamente si trovino, e delle testate nucleari stanno per abbattersi sul Polo Nord, esattamente dove si trova Citizen Z.

Il finale della prima stagione di Z Nation ci ha lasciati a bocca aperta e con mille interrogativi.

Grazie ai ragazzi di TV Geek Talk, i quali hanno intervistato lo showrunner e produttore esecutivo Karl Schaefer, potremo trovare delle risposte in merito a quello che accadrà durante la tanto attesa seconda stagione.

Una delle domande principali che i fan di Z Nation si stanno ponendo è quanto velocemente scopriremo quello che accadrà ai protagonisti dopo i fatti della prima stagione. Troveremo subito delle risposte, oppure dovremo aspettare per scoprire le sorti di alcuni dei personaggi?
La seconda stagione riprenderà esattamente da dove è finita la prima. Tutto verrà rivelato. Chi è stato ucciso, chi invece è sopravvissuto. E vedrete tutto nel primo episodio della seconda stagione.
Ci puoi dire qualcosa in merito al pazzo Dr. Kurian? Lo rivedremo presto?
Si. Anche perché scoprirete che è sopravvissuto in un modo piuttosto spettacolare.
Questo è molto interessante perché non tanto tempo fa abbiamo visto girare sul web una sua foto, non sappiamo dire però se fosse un ritratto, in cui il Dr. Kurian era sfigurato in volto. Siamo nella giusta strada?
Si, quella è una foto che è stata rubata e fatta girare sul web. Ritrae il Dr. Kurian durante un test nelle fasi di trucco. In ogni caso la risposta è si.
Nella prima stagione i protagonisti dovevano portare Murphy in un laboratorio in California per cercare di produrre un vaccino. Ma nel finale della prima stagione sono sorti diversi dubbi anche sul fatto che esistesse o meno un laboratorio ancora attivo. Detto questo, quale sarà la storyline della prossima stagione? Sarà sempre la stessa?
Dunque, la seconda stagione riproporrà la stessa cosa per quanto riguarda la trama, quindi i protagonisti cercheranno sempre di condurre Murphy in California. Per quanto riguarda gli argomenti trattati, la stagione 1 ci ha mostrato come il mondo ha cercato di ricostruirsi. Ogni settimana abbiamo visto un diverso gruppo di persone in un luogo diverso cercare di ricostruire la società, fallendo miseramente. Pertanto, mentre la prima stagione è stata basata su come si è cercato di ricostruire la società, questa sarà basata sulla ricerca della cura! Tutti sono più disperati. Dopo lo scoppio delle bombe nucleari, vedrete una specie di olocausto, tutte le persone che hanno superato questa ulteriore catastrofe saranno ancora più in modalità sopravvivenza. I sopravvissuti pensano che “potremmo davvero non riuscire a sopravvivere come specie, potremmo essere gli unici rimasti vivi”. Sarà davvero cosi, e tutti saranno alla ricerca disperata di una cura. L’identità di Murphy crescerà ulteriormente e questo farà si che si arrivi ad un nuovo livello di pericolo per i protagonisti in quanto Murphy diverrà oggetto di interesse da parte di molti.
Ora che la stagione 2 è in produzione, ci sono dei cambiamenti che dovremo aspettarci durante la nuova stagione di cui i fan potranno godere? Ci saranno nuovi Zombie?
Oh certo. Ci saranno Zombie in ogni episodio e di diversi tipi. Ed alcuni davvero formidabili e pericolosi. Altri anche divertenti. Ma sono comunque tutti spaventosi e molto bizzarri. Il nostro team per gli effetti speciali, i ragazzi della Synapse, ha davvero fatto il “fuori campo” in questa stagione. Dunque potrete vedere Zombie caratteristici in ogni episodio.
Nella stagione 1, abbiamo visto diverse trame molto interessanti. Tobias e la sua famiglia di cannibali. Il gruppo delle Sisters of Mercy. I ragazzi del FU-Bar. Puoi rivelarci qualcosa sulle nuove trame che vedremo nel corso della stagione 2?
Dunque, posso dirti che rivedremo Sketchy e Skeezy (i due venditori di armi visti negli episodi “Puppies and Kittens” e “Welcome to the Fu-Bar”). Ci sarà un episodio ambientato sul Mississippi in cui saranno uniti a 10K. Dunque ci saranno personaggi che rivedremo ma altri nuovi che entreranno a far parte del nuovo cast. Emilio Rivera ad esempio, che ha interpretato un ruolo nella serie “Sons of Anarchy”, sarà protagonista in 6 episodi con un personaggio davvero tosto, un vero e proprio sopravvissuto dell’apocalisse.
Emilio Rivera
Emilio Rivera
Ci saranno anche storie che proseguiranno. Un personaggio, che sarà interpretato da Matt Cedeno, entra nel cast con ruolo fisso come sorta di antagonista. Sarà uno dei pericoli alle calcagna di Murphy.
Matt Cedeno
Matt Cedeno

Sai stavo pensando ad una cosa. L’attrice Sara Coates ha scritto un tweet di recente in cui affermava di essere al lavoro sul set e di comparire incinta in un trailer. Ricordo che nell'episodio "Sisters of Mercy" si è intuito che potesse essere rimasta incinta di Murphy.
[Ride] Questa è una delle cose per le quali è necessario aspettare di vedere la serie, ma posso confermare che Sara Coates ritornerà. Certamente il suo personaggio apporterà nuove dinamiche per qualche episodio. Questa stagione sarà un continuo di azione ed emozioni. Dopo la prima stagione abbiamo capito la direzione da prendere, quello che possiamo fare e quello che funziona. Gli attori sono entrati nei loro personaggi e grazie a questo possiamo dare il massimo. Vi anticipo che Doc dovrà affrontare una nuova situazione estremamente pericolosa contro gli Zombie e che Mac e Addy faranno il loro ritorno.
Anastasia Baranova
Anastasia Baranova alias "Addy"

Un altro dei grandi interrogativi che assilla i fan è quello che riguarda Murphy. Il modo in cui avete sviluppato il suo personaggio è assolutamente fantastico. Voglio dire, è un personaggio che all'inizio era insopportabile, e alla fine della serie è diventato il più amato dai fan. Puoi anticipare quale sarà il ruolo di Murphy nella stagione 2?
Dunque, io penso che dovrete aspettarvi l’inaspettato, considerando che alla fine della stagione lui ha cambiato pelle. Pertanto vedrete un completo nuovo Murphy. Sta ancora attraversando la fase di mutazione in qualunque cosa diverrà. Una fase che più o meno attraversano tutti personaggi, anche se non fisicamente, e che in modo particolare vedremo in Murphy, basti pensare alla sua attuale consapevolezza del fatto che il suo morso può trasformare le persone in una specie di umano-zombie sul quale ha il totale controllo e che appare molto difficile da uccidere. Il suo sangue può essere utilizzato in modi diversi oltre che per produrre un vaccino, e questo avrà un ruolo molto importante nella stagione 2.
Sai, mi stavo chiedendo se Keith Allan abbia ricevuto un aumento per il fatto che dopo aver perso la pelle, in questa stagione dovrà avere sempre un make up impegnativo.
[Ride ] Se conosci la Asylum, sai benissimo che la risposta è NO. [Ride] Sta facendo un gran lavoro e sta attraversando un ottimo periodo. Keith Allan è un grande attore e sta interpretando il ruolo perfetto per lui. Non posso immaginare qualcun altro al suo posto. Pensa che tra l’altro quando ha fatto i casting lui era già impegnato in un altro progetto come scrittore ed attore in un film horror a low budget e si è presentato per fare un favore ad un amico. Ma poi si è rivelato fantastico ed è entrato subito a far parte del gruppo, tutti lo hanno amato. Voglio dire ha un personaggio veramente interessante, lui interpreta il ruolo del personaggio che dice sempre le cose più brutte, ma queste cose si rivelano essere sempre vere e sincere.
Uno degli attori che ha fatto trapelare informazioni su Twitter è stato DJ Qualls in merito al suo personaggio che è sopravvissuto in seguito ai fatti della prima stagione. Ha postato una foto in cui annunciava che il suo personaggio non sarebbe stato ucciso. Ora, DJ Qualls diceva sul serio oppure, conoscendo il suo particolare senso dell’umorismo, stava scherzando?
Tutto ciò che posso dire e che vedrete cosa accadrà nel primo episodio della nuova stagione. Di sicuro tutti i personaggi preferiti si rivedranno in qualche modo. Dovete solo pazientare e stare davanti allo schermo quando riprenderà Z Nation.
Hai ancora qualche piccola anticipazione da dare riguardo alla stagione 2? Qualcosa che renderà i fan super eccitati nell'attesa della prima puntata?
Posso solo dire che sarà fantastica. Abbiamo avuto la possibilità di ripensare alla prima stagione, ed analizzare quello che è ha funzionato e quello che è piaciuto ai fan. Siamo molto fortunati a lavorare in questo show, ci impegniamo moltissimo ma allo stesso ci divertiamo tantissimo mentre lo facciamo. Perché è davvero come se 150 persone stessero lavorando per creare qualcosa di divertente e strano ogni settimana, divertendosi insieme. E sono sicuro che questo emergerà nella stagione 2.
Karl Schaefer ha inoltre rivelato che la seconda stagione sarà costituita da 16 episodi al posto dei 13 della prima stagione, questo a conferma del fatto che il canale ha molta fiducia nel proprio show.

Per quanto riguarda la data di debutto invece dovremo ancora attendere in quanto non è stata ufficializzata, anche se con tutta probabilità sarà in Settembre, esattamente come accadde per la prima.

E veniamo ora ad una bella galleria di immagini scattate sul set dal figlio di Karl Schaefer, Daniel, il quale fa parte del team in qualità di fotografo.


Speriamo di aver in parte soddisfatto la vostra sete di Z Nation in attesa dell’inizio della seconda stagione.

Vi ricordiamo peraltro che, come indicato nella nostra precedente news, il 10 Giugno farà il suo debutto in Italia sul canale di Sky AXN Sci-Fi la prima stagione.

Continuate sempre a seguirci su ZombieKB perché vi terremo aggiornati sulla pazza serie a base di Zombie Z Nation.

[Fonte: TV Geek Talk]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]