Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

31 ottobre 2012

Diario di un sopravvissuto agli Zombie: i vincitori del contest

0
Un altro contest di ZOMBIE Knowledge Base è giunto al termine. In palio c'erano 4 copie del libro Diario di un sopravvissuto agli Zombie gentilmente offerte dalla Multiplayer.it Edizioni. Seguiteci dopo il salto per scoprire i nomi dei vincitori, ma anche per conoscere l'ubicazione dello stand Multiplayer.it a Lucca Comics and Games 2012 (dove sarà possibile acquistare in anteprima il volume) e le attività zombesche organizzate per l'evento (grazie anche alla collaborazione con noi di ZKB!!).


Ringraziamo la Multiplayer.it Edizioni che ha offerto a 4 nostri lettori la possibilità di vincere una copia di Diario di un sopravvissuto agli Zombie (QUI la pagina FaceBook, contenente alcuni stralci tratti dal libro, che l'editrice ha dedicato al volume di J.L. Bourne).

I nomi delle 56 persone che hanno partecipato al giveaway (commentando qui sul blog o su Facebook) sono stati mischiati con il programma freeware The Hat, usato poi anche per l'estrazione:

La schermata di The Hat al momento dell'estrazione dei 4 vincitori

I 4 vincitori, in ordine di estrazione, Gianmaria, radiolinablu, Stefano Limatola e narratore74 sono stati estratti dopo aver partecipato al giveaway con i seguenti commenti:

(clicca per ingrandire)

Vi informiamo che, se come successo in passato, uno dei vincitori dovesse rinunciare al premio o essere irreperibile, a causa di un errato indirizzo e-mail da lui stesso lasciato, si procederà a premiare secondo l'ordine di estrazione!

Ma chi non ha vinto e dovesse trovarsi a Lucca in occasione della fiera Lucca Comics and Games 2012 (1-4 Novembre) come può procurarsi una copia? Beh innanzitutto recandosi agli stand della Multiplayer.it Edizioni (vedi cartina sotto).

Particolare di Lucca con l'ubicazione degli stand Multiplayer.it Edizioni

In apertura però vi avevamo parlato di iniziative a tema Zombie, per capire di cosa si tratta vi lasciamo quindi al comunicato stampa ufficiale (da cui abbiamo selezionato le parti di interesse zombesco):
Multiplayer.it Edizioni a Lucca Comics & Games 2012: al Padiglione Carducci l’apocalisse zombie arriva dal primo novembre!

Allo STAND A907 (Area Games) la casa editrice accoglierà i visitatori con due anteprime videoludiche esclusive: Halo 4 e Hitman: Absolution entrambi giocabili in due aree dedicate, per la prima volta in Italia!

Multiplayer.it Edizioni conferma la propria presenza alla nuova edizione di Lucca Comics&Games con tantissime novità per tutti gli amanti della letteratura videoludica e dei videogiochi.

A partire dal PRIMO novembre lo staff della casa editrice specializzata in editoria videoludica accoglierà i sempre più numerosi visitatori del Festival in un ampio spazio espositivo (STAND A907), accessibile direttamente dal corridoio centrale del Padiglione Carducci, con moltissime nuove proposte editoriali e tanti "Ospiti" illustri. Inoltre, per la prima volta quest’anno, Multiplayer.it Edizioni ha scelto di avere anche un avamposto nell’Area Comics all’interno del Padiglione San Martino, STAND C 244.

Oltre all’esposizione delle numerose referenze in catalogo (ormai arrivate a circa 150 titoli), quest’anno grazie ad una serie di buone sinergie sviluppatesi con partner del settore videoludico e con diversi gruppi di cosplay e fanclub legati ai brand famosi delle pubblicazioni, potrebbe accadere di incrociare la spada laser di Darth Vader oppure di imbattersi nelle squadre speciali dell'R.M.D. (Raccoon Memorial Department) e del R.e.i.e.c.t (Resident Evil Italia Cosplay Team) o di poter giocare in anteprima ad Hitman:Absolution e Halo 4!

Novità in libreria da Multiplayer.it Edizioni

Diario di un sopravvissuto agli Zombie (J.L. Bourne)

Come sopravvivere all’outbraek zombie? Diario di un Sopravvissuto agli Zombie di J.L. Bourne è la nuova trilogia survival–horror che ha spopolato in America, diventando un cult per gli amanti del genere. Si tratta della storia disperata di chi deve sopravvivere all’avanzata del popolo dei non morti, scritta da un professionista della sicurezza americana, tutt’ora in servizio in diversi punti del globo per difendere la sicurezza nazionale dal terrorismo internazionale, con un crudo realismo stilistico.
Il volume è arricchito da splendide tavole grafiche di illustratori che si sono ispirati proprio alle prime pagine del libro e che hanno gareggiato per il rifacimento della copertina dell’edizione italiana del libro.

Gli appuntamenti:
un calendario ricco di eventi e di incontri pericolosi!
Giovedì 1 novembre: pronti ad incontrare i membri dei corpi speciali R.M.D. Raccoon Memorial Department e del R.e.i.e.c.tResident Evil Italia Cosplay Team?
Ci faranno visita intorno alle 12 e nel pomeriggio alle 15 ma gironzoleranno per tutta la giornata all’interno del Padiglione Games per acciuffare zombie contagiosi!

In omaggio a tutti i lettori che ci faranno visita una graziosa anteprima del libro Resident Evil Retribution di John Shirley.

Venerdì 2 e sabato 3 novembre noi siamo pronti per l’Apocalisse Zombie e voi?
“Quando non ci sarà più posto all’inferno, i morti cammineranno sulla terra” (George A. Romero)
.
In occasione del lancio di Diario di un Sopravvissuto agli Zombie condivideremo la paura ed il pericolo imminente di una Pandemia Zombie in arrivo. Per questo distribuiremo a tutti i visitatori un taccuino con un estratto del diario, a testimonianza del fatto che si può sopravvivere ai non morti! Raccomandiamo di porre particolare attenzione e di guardarvi sempre alle spalle. Loro sono silenziosi e ovunque.
Inoltre dal sito Multiplayer.it vi segnaliamo altre importanti attività in programma:
Ispirati dalla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops II, Venerdì 2 Novembre e Sabato 3 Novembre, i ragazzi di Multiplayer.it e Activision vi aspettano dalla mattina alle 10 alla sera alle 18 per... trasformarvi in Zombie!

Al Baluardo San Paolino, esattamente di fronte all'area Palco (le mappe di Lucca a questo indirizzo!) la redazione di Multiplayer.it e due truccatrici, accanto ad un bus attrezzato per l'occasione, saranno pronti a truccarvi da Zombie per partecipare in maniera tenebrosa a uno degli appuntamenti più divertenti d'Italia.
Oltre al trucco (ovviamente omaggio), potrete indossare e portarvi a casa una maglietta di Call of Duty: Black Ops II.

Il Flash Mob!
Sia venerdì che sabato, ci si raduna alle 15 e dalle ore 15.30, tutti i ragazzi truccati potranno partecipare a un flash mob con dei figuranti, evento che verrà ripreso dalle nostre telecamere e poi trasmesso su Multiplayer.it e sui nostri canali video, in quella che diventerà una vera e propria festa Zombie!

Il poster!
Come se non bastasse, i primi 50 che torneranno da noi, truccati da zombie e con due foto scattate di fronte al Duomo di Lucca e davanti al Palazzetto dello Sport (storico luogo della manifestazione), riceveranno anche un bellissimo poster da collezione in regalo! Vi aspettiamo numerosissimi per conoscerci, divertirci insieme e... trasformarci in un mare di Zombie!
Diciamo che ce n'è abbastanza per spingervi a fare una bella visitina ai padiglioni della Multiplayer.it Edizioni!!

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]