Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

27 ottobre 2015

Lucca Comics & Games 2015, ecco a cosa fare attenzione

0
E' ormai prossima l'edizione 2015 di "Lucca Comics & Games" (29 Ottobre - 1 Novembre), se volete sapere dove indirizzare le vostre attenzioni non-morte seguiteci dopo il salto!!

ATTENZIONE: la news potrebbe essere aggiornata più volte prima dell'inizio della fiera (tutti gli espositori sono invitati a segnalarci le loro iniziative per l'evento).

Lucca Comics and Games 2015

Quest'anno nel parlarvi di Lucca Comics and Games iniziamo con i giochi di ruolo!

Presso Savage Worlds / Jolly Troll (Padiglione Carducci, stand A25) sarà possibile trovare il volume "Ultima Forsan: Rutenia Macabra" provare l'avventura ambientata nella Russia Macabra "la capanna dello zio Istvan" ed incontrare l'artista internazionale Sebastien Ecosse che si è occupato delle cover dei volumi di Ultima Forsan, ma anche l'illustratrice Francesca Baerald!
A Lucca Comics & Games, tra le tante sessioni di gioco dimostrative organizzate da Savage Worlds Italia, ci sarà anche una nuova avventura per Ultima Forsan, dedicata proprio al manuale in uscita quest'anno: Rutenia Macabra.
Per celebrare il traguardo di quattro (sostanziose) pubblicazioni in appena un anno di vita di questa linea editoriale, gli intrepidi che vorranno esplorare le regioni lugubri e selvagge della Russia del Rinascimento Macabro potranno dirigersi verso "La Capanna dello Zio Istvan" (questo il nome dell'avventura) e scoprire chi sia il tenebroso eremita che vive laggiù, in solitudine nella steppa.
Tutti gli interessati possono rivolgersi allo stand di Savage Worlds Italia (A25) per prenotare le sessioni di gioco.
Ecco a voi l'elenco degli appuntamenti per incontrare, allo stand sopracitato, gli autori e gli illustratori di Ultima Forsan:
Giovedì 29
09:30 – 11:00 Mauro Longo, Giuseppe Rotondo
13:00 – 15:00 Giuseppe Rotondo
14:30 – 17:30 Francesca Baerald (illustratrice Ultima Forsan), Giuseppe Rotondo
17:00 – 19:00 Mauro Longo

Venerdì 30
09:30 – 12.00 Sebastien Ecosse (cover artist di Ultima Forsan), Mauro Longo
16.00 – 19.00 Sebastien Ecosse
17:00 – 19:00la Squadriglia Nemezis si riunisce: Mauro Longo, Matteo Poropat, Andrea Tupac Mollica e Giancarlo Borracci.

Sabato 31
9.30 – 12.00 Sebastien Ecosse, Mauro Longo
13:00 – 15:00 Giuseppe Rotondo
16.00 – 19.00 Sebastien Ecosse, Mauro Longo

Domenica 1
13:00 – 15:00 Mauro Longo, Giuseppe rotondo
Ultima Forsan - Rutenia macabra (cover)

-------------------------------------------

Poteva poi mancare Sine Requie?!? Assolutamente no! Ed ecco che, presso lo stand della Serpentarium Games (Padiglione Carducci, stand A10), verrà presentato il nuovo libro "Il Paese dei Balocchi" che è un manuale sia per Sine Requie che per giocare nel Paese dei Balocchi.

Sine Requie

Inoltre Giovedì 29 ottobre alle ore 21:30 sarà possibile partecipare all'evento live Sine Requie: "Il Mondo che vedrai"  ideato e realizzato dalla Ti Lovo Produzioni Ludiche (per la pagina Facebook dell'evento cliccate qui)

-------------------------------------------

Prima di passare ai fumetti entriamo nel modo della letteratura Zombie segnalandovi come l'editrice Multiplayre.it, a cui dobbiamo numerosi romanzi a tema Zombie, accoglierà i propri lettori in una struttura unica costruita per la fiera: il NetAddiction Dome, la trasparente cupola geodetica circolare, di circa 200 metri quadrati, che troverete nella zona adiacente l’ex Cavallerizza (Area Games – San Donato)

Multiplayer NetAddiction Dome

Fin qui però nulla più che una semplice curiosità... ma pensavate davvero che non ci fosse un pezzo forte?!? Illusi!

Infatti lo scrittore Jonathan Maberry (Rot&Ruin, Patient Zero, Dead of Night, etc.) sbarca per la prima volta in Italia come Guest Of Honor dell’edizione Lucca Comics & Games 2015 e si racconta ai suoi lettori.
DOVE INCONTRARE JONATHAN MABERRY:

Giovedì 29 Ottobre
Ore 11.00-12.00 Sessione di autografi - SPAZIO AUTORI NetAddiction Dome
Ore 16.00 -17.00 Sessione di autografi - SPAZIO AUTORI NetAddiction Dome

Venerdì 30 Ottobre
Ore 11.00 – 12.00 Workshop Location Villa Gioiosa
Ore 15.30 – 17.00 Sessione di autografi - SPAZIO AUTORI NetAddiction Dome

Sabato 31 Ottobre
Ore 11.00 - 12.00 Sessione di autografi - SPAZIO AUTORI NetAddiction Dome
Ore 17.00 – 17.45 Q&A con l’autore - Sala Ingellis
Ore 17.45 – 19.00 Sessione di autografi presso il Padiglione Lucca Games

Domenica 1° Novembre
Ore 11.00 - 12.00 Sessione di autografi - SPAZIO AUTORI NetAddiction Dome
Ore 14.00 – 16.00 Workshop Location Villa Gioiosa
Ore 16.30 – 17.30 Sessione di autografi presso il Padiglione Lucca Games
Jonathan Maberry

In merito all'appuntamento di Sabato ecco qualche dettaglio in più:
Sabato 31 Ottobre, ore 17.00 PRESENTAZIONE Sala Ingellis
PIERDOMENICO BACCALARIO INTRODUCE JONATHAN MABERRY - TUTTE LE STRADE PORTANO ALL’APOCALISSE. TUTTE LE STORIE POSSONO CAMBIARTI
Speranza e lieto fine, storie e profili credibili. Jonathan Maberry scrive storie per giovani lettori e li introduce in mondi inospitali. A cavallo tra il fantasy, la fiction e il romanzo di formazione, la sua saga più famosa Cronache Zombie, si distingue per il realismo dei suoi giovani personaggi: mai perdere l’entusiasmo, l’incoscienza e la voglia di credere che il domani può essere migliore dell’oggi.
Sempre per Edizioni Multiplayer vi segnaliamo come  Giacomo Bevilacqua (coautore di "Roma città morta") sarà presso il NetAddiction Dome ad incontrare i lettori e firmare copie del libro sabato 31 ottobre (ore 18/19) e domenica 1° novembre, per tutta la mattinata.

-------------------------------------------

Sempre in tema di libri vi segnaliamo l'arrivo di Italian Zombie 2 (qui la nostra recensione del primo libro), che sarà presentato in anteprima durante la fiera, Giovedì 29 alle 20:30 alla libreria Lucca libri (viale Regina Margherita 113).

Ecco la sinossi:
L’epidemia che devasta il pianeta trasformando gli infetti in zombie continua a dilagare anche in Italia. Torna Italian Zombie, il cult horror tutto italiano, con un secondo volume di storie agghiaccianti che raccontano le avventure dei sopravvissuti in quattro nuove città, Milano, Genova, Torino e Lucca, e nuovi segnali di vita da una Roma ormai in ginocchio di fronte all’orrore.
Italian Zombie 2

-------------------------------------------

Dopo i romanzi veniamo ai film, perchè  un lungo promo di Pride and Prejudice and Zombies (non sappiamo se si tratti di quello che vi abbiamo mostrato recentemente) sarà presentato Domenica 1 Novembre alle ore 13 al Cinema Centrale all’interno dell’incontro "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: i non morti contagiano un classico della letteratura e arrivano sul grande schermo".

Pride & Prejudice & Zombies

-------------------------------------------

Ora passiamo ai fumetti iniziando con l'albo Six and Destroy che troverete, con tutte e 6 le autrici, presso lo stand Crossover (Padiglione Giglio, stand E304).

Six and Destroy (poster)

Allo stand sarà anche possibile acquistare, a prezzo scontato, il soprastante poster (in formato A3) raffigurante tute le Six e realizzato a quattro mani da Eleonora Carlini e Claudia SG Ianniciello.

-------------------------------------------

Presso la Edizioni Inkiostro (Padiglione Napoleone, stand E172) sarà poi possibile acquistare l'albo autoconclusivo Thanks for the Zombies (seconda uscita della collana OneShock) di cui vi riportiamo la scheda ufficiale:
Thanks For The Zombies
di Stefano Fantelli, Marco Greganti, Christian Ferrero
Copertina di Marco Turini
17x24, 64 pp, b/n - € 5,50
Il contagio è una catastrofe che dà inizio a una guerra senza quartiere contro i morti viventi, ma allo stesso tempo è l’inaugurazione di una nuova epoca che può portare a un mondo rinnovato e libero. Un’avvincente storia di sopravvivenza che vede come sottofondo la più grande tragedia di rilevanza planetaria che si possa immaginare. I morti viventi divorano i vivi e i vivi finalmente possono essere loro stessi, liberi, senza le catene e le regole di una società che non esiste più e che probabilmente non tornerà mai a esistere. Una dark comedy anarchica e splatterpunk, un fumetto dedicato a tutti gli amanti dell’horror estremo più bizzarro.

-------------------------------------------

Come avevamo avuto modo di annunciare qui la StarComics dall'11 Novembre distribuirà in fumetteria il volume La Notte dei Morti  Viventi – Le colpe del padre (primo di una serie). Durante la fiera di Lucca però sarà possibile non solo acquistarlo in anteprima (Padiglione Napoleone, stand E189), ma anche incontrare il disegnatore Elia Bonetti (Giovedì 29 Ottobre dalle 14.00 alle 15.30 - Venerdì 30 dalle 17.00 alle 18.30 - Sabato 31 dalle 11.00 alle 12.00).

Per un'anteprima del fumetto cliccate qui.

La Notte dei Morti  Viventi – Le colpe del padre

-------------------------------------------

Presso lo stand Shockdom (Padiglione Passaglia in Piazza Napoleone) potrete acquistare il primo numero di "I Wanna Die", ideato dai Nirkiop, e conoscere il seguito delle avventure del ritardato Piero in un mondo dove gli Zombie rifiutano di mangiargli il cervello (maggiori dettagli e numero 0 del fumetto nella nostra news I Wanna Die (Voglio Morire): cortometraggio horror comedy italiano)

I wanna die #1 - Voglio morire

Non dimenticate che presso lo stesso stand potrete anche trovare gli autori di Undead Trinity!

-------------------------------------------

Ed ecco un'altra nuova uscita, questa volta si tratta del primo numero, antologico, di una miniserie edita dalla Noise Press (Padiglione del Giglio, stand E307): Dead Blood.

Dead Blood (cover)

-------------------------------------------

Altra miniserie italiana, questa volta targata PaniniComics, vedrà la presentazione del numero 1 (di 3): Life Zero, fumetto che per la fiera godrà di una variant cover (che potete ammirare sulla destra nell'immagine sottostante) acquistabile presso lo stand Panini in Piazza San Martino.

Life Zero

Allo stand Panini potrete non solo incontrare gli autori di Life Zero, ma anche ritirare dei simpatici omaggi con ogni acquisto a tema (non solo Life Zero, ma anche il disturbato e altamente infettivo Crossed):

PalaPanini Exclusive

-------------------------------------------

Ed eccoci a parlare della SaldaPress, l'editrice che detiene i diritti del fumetto The Walking Dead che, come ogni anno, presenterà novità ed edizioni variant in occasione della fiera toscana. Come gli scorsi anni troverete gli stand SaldaPress in due distinte aree: nel Padiglione Napoleone (stand E 175) e sulla mura di Lucca, baluardo Santa Maria, col container di The Walking Dead. Oltre ai fumetti potrete anche acquistare numerosi gadget relativi al brand TWD!!

Finito il ciclo "Guerra Totale", la versione da edicola di The Walking Dead uscirà con il nuovo numero a Lucca con 2 settimane di anticipo. Due saranno le versioni: la variant cover in tiratura limitata e numerata (a sinistra nell'immagine che segue) e la regular (a destra nell'immagine sottostante):

The Walking Dead #37 - Un nuovo inizio (variant + regular)

Non sarà però l'unica variant dedicata a questo numero (per la gioia dei collezionisti che ogni anno si ritrovano compulsivamente a spendere centinaia di euro per avere lo stesso fumetto nelle numerose versioni). Infatti un'altra versione, sempre a tiratura limitata e numerata (ordinabile comunque anche in fumetteria) è stata creata per salutare l'arrivo in edicola della serie Manifest Destiny (qui abbiamo trattato il primo volume a causa della presenza di Zombie vegetali); si tratta di una variant cover pieghevole disegnata da Matthew Roberts, (illustratore di Manifest Destiny):

The Walking Dead #37 - Un nuovo inizio (variant Manifest Destiny)

Abbandoniamo per poco TWD per presentarvi meglio la versione da edicola di Manifest Destiny che vedrà l'uscita del primo numero in edizione variant proprio a Lucca, sarà un'edizione a tiratura limitata che precederà di diversi mesi l'uscita nelle edicole del numero regolare (annunciato per i primi mesi del 2016):

Manifest Destiny #1 (variant cover)

In occasione del decennale italiano del fumetto The Walking Dead verrà presentato il volume 1, disegnato dal mitico Tony Moore, in una edizione "Prova d'Artista" (una cosa simile a quanto visto con "Guerra Totale"):
Un'edizione sontuosa, in formato gigante dell'episodio che ha dato avvio a uno dei più clamorosi successi degli ultimi vent'anni. Una versione che presenta per la prima volta al pubblico italiano le tavole originali di Tony Moore, nella versione solo inchiostrata.
Formato 28.5 x 43.6, cartonato, euro 22
The Walking Dead #1 - edizione prova d'artista

E, sempre in tema d'anniversario, ecco il supercofanetto celebrativo!
The Walking Dead - Celebration Box 10° anniversario in Italia
Una scatola – ovviamente a tiratura limitata e numerata – piena di meraviglie, che celebra dieci anni di nostra e vostra storia.
Quanto costa? 120 euro. Cosa contiene? Allacciate le cinture:
THE WALKING DEAD n.1 - EDIZIONE “PROVA D'ARTISTA”:
il primo numero della serie nel formato delle tavole originali disegnate da Tony Moore, e, per la prima volta, nella versione solo inchiostrata - edizione cartonata, formato 286x436 mm
THE WALKING DEAD VOL. 1 - “GIORNI PERDUTI” *:
il primo volume della serie twd in edizione speciale celebrativa
THE WALKING DEAD n.1 - “RISVEGLIO NELLA CITTÀ DEI MORTI” *:
l’albo n.1 della versione da edicola di twd con cover variant disegnata da Tony Moore e colorata da Dave Stewart
THE WALKING DEAD n.1 - SCENEGGIATURA ORIGINALE *:
per la prima volta in italia, la sceneggiatura originale del primo episodio, scritta Robert Kirkman
SET 10 STAMPE *:
formato 285,5x436 mm - unite compongono l’immagine celebrativa del decennale di the walking dead. Disegnata da Charlie Ddlard e colorata da Dave Stewart.
BANDIERA THE WALKING DEAD *:
esclusiva assoluta per il pubblico italiano - formato 870x570 mm stampata in altissima definizione
(*) oggetti prodotti in esclusiva per il celebration box
The Walking Dead - Celebration Box 10° anniversario in Italia

Per i super collezionisti sarà possibile accaparrarsi una copia del secondo volume dell'edizione più lussuosa del fumetto di Kirkman: The Walking Dead‬ Compendium #2 (edizione hard-cover a tiratura limitata e numerata):

The Walking Dead‬ Compendium #2

In anteprima troveremo anche il volume 23 dell'edizione paperback di The Walking Dead, dal titolo "Dai sussurri alle grida" ed il Libro Quattro della versione hardcover:

The Walking Dead #23 Dai sussurri alle grida + TWD hardcover libro 4

Per chi sente di avere le pareti di casa troppo spoglie vengono proposti 2 poster di TWD: quello dedicato al 10° anniversario TWD in Italia (100x70 cm - plastificato e con stampa metallica a caldo - 1.000 esemplari numerati - € 14,90) e quello sul ciclo "Guerra Totale" (124x50 cm - plastificato e con stampa metallica a caldo - 1.000 esemplari numerati - € 19,90).

The Walking Dead - poster 10° anniversario in Italia

The Walking Dead - poster Guerra Totalde

Ci saranno poi degli omaggi, ogni giorno verranno distribuiti alle 11 e alle 15 allo stand, e alle 13 e alle 17 al container due poster: Manifest Destiny (distruibuiti allo stand) e The Walking Dead (distribuito al container).

SaldaPress poster The Walking Dead

SaldaPress poster Manifest Destiny

Vi è poi un altro poster, quello per la Zombie Walk di Lucca (leggete più sotto per ulteriori dettagli), che verrà distribuito solo sabato 31 ottobre al container, al termine della Zombie Walk stessa.

SaldaPress poster Zombie Walk

Le immagini dei tre poster saranno stampate anche su cartoline distribuite in omaggio a chi farà acquisti negli stand dell'editore!

-------------------------------------------

Sempre in merito a The Walking Dead vi segnaliamo come Fox Tv presenterà in anteprima mondiale al pubblico di Lucca, con 26 ore di anticipo rispetto alla messa in onda americana, il quarto episodio della sesta stagione del serial della AMC.

-------------------------------------------

Presso lo stand Salda Press / The Walking Dead troverete poi la "Zombie Factory", area trucco organizzata da Zombie Walk Italia per permettere a chi vorrà trasformarsi in un non-morto durante i giorni della fiera di usufruire dell'abilità di truccatori professionisti.

Zombie Factory

-------------------------------------------

Sempre in collaborazione con SaldaPress troviamo il gruppo Fantasia Sogno Realtà con il loro SURVIVOR-Z: Survival Horror Real Game: un percorso interattivo in cui affrontare orde di Zombie, recupera armi, munizioni e oggetti missione. Orari di apertura dell'area game: Giovedì, Venerdì e Domenica dalle 15:00 alle 19:00 ed il Sabato dalle 17:30 alle 21:00.

-------------------------------------------

Zombie Walk Italia

Veniamo ora alla Zombie Walk ufficiale, di cui sotto vedete la mappa del percorso, che si terrà Sabato 31 Ottobre alle 15.00 grazie ai ragazzi di Zombie Walk Italia (ed alla collaborazione della Umbrella Italian Division, di cui vi parliamo fra poco, e Softair Lucca)

Lucca 2015 - The Last Stand (Zombie Walk)

-------------------------------------------

Anche quest'anno non mancherà la Umbrella Italian Division dislocata nel Baluardo Santa Croce con una vasta area tematica dedicata al mondo di Resident Evil. Oltre ai soliti banchetti di gadget ed alle sessioni di trucco Zombie (con possibilità di foto scattate da professionisti) sarà possibile allenarsi al combattimento grazie alla collaborazione col gruppo PaintBall Toscana e vivere gli eventi interattivi Bus of the Dead e Laboratorio di Ricerca.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare un'occhiata al sito ufficiale di Lucca Comics & Games (la mappa della fiera la trovate qui)!

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]