Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

14 maggio 2012

The Walking Dead: l'intervista a Kirkman dal set della terza stagione

0
Il 7 di questo mese sono iniziate le riprese della 3 serie di The Walking Dead, così la AMC ha pensato bene di rilasciare il breve botta e risposta con Robert Kirkman sul set della produzione.

Se non avete fretta di sapere niente, rispetto la vostra posizione anche se non so come fate. Invece se volete sapere subito dell'intervista, trovate tutte le info e qualche foto dopo il salto.

AMC The Walking Dead 3 Robert Kirkman interview
Robert Kirkman sulla sua sedia da executive-producer dal set di TWD3

La prima delle interviste on-set tra l'AMC e il suo staff inizia proprio con Robert Kirkman, a cui per cominciare viene chiesto quali siano gli aspetti della produzione ancora in grado di sorprenderlo. Kirkman risponde di esser stato sorpreso in primis dal suo amore per la Georgia e la città di Senoia, dove stanno filmando, mentre un'altra sorpresa è la location della prigione (meravigliosa per lui), sarà un bel cambio per la stagione.

Ecco allora che gli domandano qualche indiscrezione sulla prigione stessa, come la sfrutteranno, quindi il buon Robert assicura che i suoi soci hanno preso molto di ciò che quel luogo ha mostrato nel fumetto, per poi ricostruirlo in nuovi modi che lui stesso non credeva possibile.

Sempre in tema, fanno notare a Kirkman che la stanza della prigione con gli equipaggi SWAT nel comic era davvero figa, e ovviamente gli chiedono di come (e se) sarà nella serie. Lui dice che anche alla produzione sono fan di "quella roba", e forse quelli della writer's room hanno in mente di includerla nello show... poi aggiunge che è importante mantenere il tono della serie, anche se i personaggi sono stati molto on the road, non li vorremmo comunque troppo tranquilli "al sicuro" nella prigione.

AMC The Walking Dead 3 prison
La prigione della 3 serie di The Walking Dead

Si prosegue parlando dei personaggi e, data la comparsa del governatore, l'intervistatore domanda a Kirkman se saranno gli umani la minaccia peggiore di questa serie, così Robert dice che "il piano è di evolvere il tutto in un contesto in cui gli Zombie sono una minaccia controllabile, conosciamo le regole, non ci spaventano più di tanto"... poi aggiunge che gli umani invece sono imprevedibili, non seguono le regole e fanno ben di peggio che provare a mangiarti, concludendo la risposta con un promettentissimo "we're definetely going to be seeing a lot of horrible things!"

A questo punto gli chiedono di David Morissey, l'attore che impersonerà The Governor, e se l'ha già visto vestito da governatore. Kirkman risponde di no, ma che non vede l'ora d'incrociarlo per le vie di Woodbury, certo che sarà una perfetta nemesi per Andrew Lincoln.

David Morissey-twd 3 the governor
David Morissey, in TWD 3 sarà The Governor

La domanda successiva è su Danai Gurira, nel ruolo di Michonne (vista nel finale della stagione 2), gli chiedono se lei stia migliorando con la spada, così Kirkman divertito assicura che stanno già provando con la spada e Danai sta facendo un ottimo lavoro. In più, dice, "lei sarà lo stesso personaggio a cui il fumetto ci ha abituato, e dato che ha incredibili capacità fisiche non posso aspettare di vederla affettare qualche Zombie!"

Quando gli chiedono se fosse possibile sapere qualcosa della spada che userà Michonne nella serie, Robert è molto reticente, e risponde solo che sarà una lama disegnata ad hoc per lo show, e che le sue origini saranno rivelate nel corso della stagione.

Una domanda rimane a metà: "questa stagione ha talmente tante storie..." ed è Kirkman a completare il concetto. "Se pensiamo al fumetto, c'è Il Governatore, c'è Michonne, c'è Woodbury e c'è la prigione, il bello deve ancora venire e niente di tutto ciò s'è ancora visto nella serie; è eccitante... Poi per come la gente ama lo show, per le aspettative e i risultati oltre che per quanto The Walking Dead è cresciuto, credo proprio che questa stagione manderà i fan fuori di testa!"

Michonne The Walking Dead-Danai Gurira
Danai Gurira (Michonne) tra Lauren Cohen e Glenn Mazzara di TWD

Dopo una breve domanda sull'altra serie cui collaboreranno AMC e Kirkman, dal suo fumetto Thief Of Thieves (di cui stanno girando il pilot), tornando alle curiosità sulla stagione 3 di TWD, per finire gli chiedono se, passando da 13 a 16 episodi, abbiano intenzione di allungare i tempi di produzione. Allora Robert risponde che non sono spaventati, per lui, gli episodi più sono meglio è, perché è troppo divertente girarli. In più dice che nella terza serie racconteranno storie più grosse, molte storie, oltre a caratterizzare maggiormente i personaggi. Più qualità e più quantità.

Ok, il botta e risposta con Kirkman è terminato, se volete dare un'occhiata alle ultime Zombie-interviste che abbiamo postato le trovate qui, e se avete un minimo di pazienza ne vedrete presto delle altre, alla prossima.

[Fonte: AMC TV]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]